Risposta
Reclamo Fattura/tariffazione | Reclamo Costi/Verifica Tariffazione
Per inviare la richiesta devi essere il titolare del contratto o il reale utilizzatore registrato sui sistemi 3. Se vuoi aprire una segnalazione, scrivi di seguito il numero di telefono, descrivi il problema e allega lèeventuale documentazione in tuo possesso.
Problema Tecnico | Malfunzionamento Servizi
Per inviare la richiesta devi essere il titolare del contratto o il reale utilizzatore registrato sui sistemi 3. Se vuoi aprire una segnalazione descrivi il problema e allega l'eventuale documentazione in tuo possesso di seguito.
Variazioni | Cambio Dati Anagrafici/Recapiti
Per fare questa modifica devi essere il titolare del contratto. Se vuoi procedere con le variazioni sulla tua anagrafica devi allegare di seguito la documentazione in tuo possesso e, nel caso fosse diverso da quello che stai usando, specificare un numero di telefono al quale poterti chiamare.
Pagamenti e modalità di pagamento | Variazione del Metodo di Pagamento
Per modificare il tuo metodo di pagamento vai alla sezione "Conto 3" di Area Clienti su tre.it e scegli se cambiarlo con un metodo di pagamento diverso oppure inserirne un altro dello stesso tipo che stai giàà usando (da domiciliazione bancaria ad altra domiciliazione bancaria oppure da carta di credito ad altra carta di credito). Oppure puoi comunicare di seguito il nuovo metodo di pagamento.
Reclamo Fattura/tariffazione | Reclamo Fattura/Pagamento
Per poter gestire la tua segnalazione indicaci il numero e descrivi il problema.
Per inviare la richiesta devi essere il titolare del contratto 3 o il reale utilizzatore registrato sui nostri sistemi
Scatta o allega la foto dell'eventuale documentazione in tuo possesso.
Informazioni | Offerta/Tariffe/Telefoni
Per cambiare il tuo piano tariffario o sostituire il tuo telefono entra nella sezione "Offerte per te" dalla home page. Se hai bisogno di ulteriori dettagli o se non visualizzi offerte dedicate a te, indica qui un numero di telefono al quale poterti chiamare, nel caso fosse diverso da quello che stai usando.
Pagamenti e modalità di pagamento | Comunicazione di avvenuto pagamento
Per comunicare il pagamento di una o più fatture scadute e non addebitate, vai alla sezione "Offerta e Traffico", seleziona la voce "Conto 3" e usa la funzionalità "Segnala come pagato". Oppure puoi allegare di seguito la foto del bollettino postale, del bonifico bancario o della ricevuta del pagamento effettuato, con il solo numero di fattura.
Disdetta/recesso | Richiesta disattivazione SIM
Per disattivare la SIM devi essere il titolare del contratto. Puoi procedere con la richiesta in questi modi:
- chiamare gratuitamente il Servizio Clienti al 133 o, se hai una SIM dati, il numero verde 800179797;
- allegare la foto fronte e retro di un tuo documento d'identità indicando un numero di telefono al quale poterti chiamare, nel caso fosse diverso da quello che stai usando;
- inviare un'email dalla tua casella di posta elettronica certificata a
[email protected]